Sardegna – Corsica

Santa Teresa Gallura / Bonifacio

Le Bocche di Bonifacio sono quel tratto di mare che separa la Corsica dalla Sardegna, unendo il mar Tirreno al Mediterraneo aperto. Le imbarcazioni affrontano questo tratto di mare fin dall’antichità, attratte dalla possibilità di accorciare non poco i loro viaggi verso occidente, e ne sfidano le frequenti tempeste e le forti correnti. Il traghetto Blu Navy non è da meno, e, grazie ai suoi stabilizzatori, riesce a collegare Italia e Francia anche nelle condizioni più avverse.

Da dove parti?

Bonifacio

Vedi mappa
In auto

Per partire con la propria auto basta recarsi al varco portuale di Bonifacio muniti di biglietto.

Con i mezzi pubblici

Bonifacio è collegata tramite bus alle più importanti località dell’isola. Vi consigliamo di chiedere informazioni all’ufficio turistico su orari e tratte.

Biglietteria e informazioni

Stazione Marittima – Gare Marittime
Orario di apertura: tutti i giorni 07:00 – 19:00

Scopri di più su Bonifacio

Santa Teresa Gallura

Vedi mappa
In auto

Per partire con la propria auto basta recarsi al varco portuale di Santa Teresa muniti di biglietto.

Con i mezzi pubblici

Diverse linee di pullman collegano Santa Teresa alle città del nord della Sardegna e agli aeroporti di Olbia e Alghero. Fermano in Piazza Modesto, a 10 minuti a piedi dalla Stazione Marittima.

Biglietteria e informazioni

Stazione Marittima – Porto
Orario di apertura: tutti i giorni 08:00 – 20:00

Scopri di più su Santa Teresa Gallura
Quanto prima arrivare

Il tempo limite per presentarsi al check-in è di 15 minuti prima dell’orario di partenza, per i passeggeri senza veicolo al seguito, e di 30 minuti prima, per i passeggeri con veicoli al seguito, salvo eventuali disposizioni impartite dalle Autorità. Trascorsi questi termini non viene più garantito l’imbarco.

Prenota subito