La flotta

Capienti e confortevoli, le navi Blu Navy sono uno dei punti di forza della compagnia e garantiscono velocità e affidabilità a ogni viaggio.

M/N Acciarello

M/N Acciarello

La M/N Acciarello è una nave traghetto caratterizzata da un lato da una grande capacità di trasporto, dall’altro dal doppio ponte di comando che le permette di realizzare le operazioni di sbarco e imbarco con grande velocità. Infatti è in grado di sbarcare e imbarcare più di 200 macchine in meno di 30 minuti. Lunga 113 metri, larga 18 può trasportare 800 passeggeri e fino a 230 macchine al seguito, a una velocità di 16 nodi. Il doppio ponte garage permette agli autisti di parcheggiare con comodità le proprie autovetture. Altra caratteristica molto confortevole per il passeggero è il grande salone con il bar al centro. La nave ha subito un restyling a inizio 2015.

M/N Ichnusa

M/N Ichnusa

La M/N Ichnusa è una nave traghetto caratterizzata da un ottima tenuta del mare in condizioni meteomarine avverse, grazie al suo sistema di stabilizzazione. Lunga 65 metri, larga 14 può trasportare 350 passeggeri e fino a 50 macchine, a una velocità di 15 nodi. Il salone climatizzato è dotato di un bar completo, per rendere la traversata più confortevole. Esistono ampi spazi esterni, per godersi la navigazione tra Santa Teresa Gallura e Bonifacio all’aria aperta.